martedì 6 marzo 2018

Buongiorno futuro!

Uno spazio aperto sul futuro, che parli di giovani e lavoro, di innovazione e di inclusione, di possibilità e pure di minacce, cercando tuttavia sempre una porta aperta, una via d'uscita possibile.
Questo è lo scopo che si propone “Morning Future” la nuova iniziativa editoriale online promossa da The Adecco Group. Un luogo che sia il punto di contatto per una community di persone curiose di sapere come cambia il mondo del lavoro, come si rapporta alle tecnologie in rapida evoluzione, alla globalizzazione, alle nuove forme di welfare e assistenza, alla nuova domanda di formazione.
Realizzato in collaborazione con le redazioni di due giornali come Linkiesta.it e Vita e, per la parte tecnica, con Shibui Lab, Morning Future sarà soprattutto una sfida alla rassegnazione e all'inerzia, all'idea che il domani sia solo fonte di preoccupazione, di erosione di possibilità e diritti. Al contrario, sarà una piattaforma da cui partire per affrontare proattivamente il mondo che cambia, senza inerzie, né nostalgie, né rassegnazione.



Link: Morning Future - Adecco


Nessun commento:

Posta un commento