martedì 21 gennaio 2014

Bando EFSA per la progettazione di siti accessibili

L’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) è un'organizzazione impegnata all’apertura, alla trasparenza e al dialogo, pertanto dà pubblica diffusione dei propri bandi di gara, degli inviti per la presentazione di proposte (finalizzate all’ottenimento di contributi finanziari) e la presentazione di nuovi dati nonché degli inviti a contribuire a pubbliche consultazioni su temi scientifici inerenti al proprio mandato.

Parti interessate e privati cittadini sono chiamati in tal modo a trasmettere informazioni e dati utili o a coadiuvare l’EFSA nell’adempimento dei suoi compiti e della sua missione. Le informazioni ricevute vengono vagliate e confluiscono eventualmente nelle attività e nella produzione scientifica dell’EFSA, come ad esempio i pareri scientifici e i documenti contenenti linee guida.

Agli indirizzi sottostanti è possibile reperire un bando per la progettazione di siti internet, seguendo i più attuali requisiti di accessibilità, per una sicura e corretta reperibilità delle informazioni.


http://www.efsa.europa.eu/en/tenders/documents/ocefsacomms201309ts.pdf
http://www.efsa.europa.eu/en/tenders/tender/ocefsacomms201309.htm

Nessun commento:

Posta un commento